(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

144.97 IVA inclusa
144.97 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Mer. 3 Apr. - Ven. 5 Apr.
Spedizione gratuita
!!!La preghiamo di controllare il suo indirizzo di consegna in PayPal prima di confermare l'ordine!!!
Loading...

Descrizione del prodotto

Wrangler All-Terrain Adventure

Uno pneumatico versatile e adatto a tutti i terreni, ideale per la guida in fuoristrada grazie allo strato rinforzato in Kevlar®.

  • Aderenza sicura per ottimizzare la sensazione di controllo
  • uno pneumatico resistente e durevole ideale per la guida in fuoristrada
  • resa chilometrica superiore del 37% rispetto alla media dei prodotti concorrenti testati.**

 

Perché scegliere questo pneumatico

Strato rinforzato* in Kevlar®

Resistenza a forature e tagli per una guida sicura in fuoristrada.

Tecnologia DuraWall

Ottimizza la robustezza e la resistenza ai tagli nelle pareti laterali.

Disegno del battistrada ottimizzato

Distribuzione uniforme della pressione sull’impronta, per migliorare la resa chilometrica.**

Bordi a effetto mordente

I bordi a effetto mordente aumentano l’aderenza dello pneumatico sul fondo stradale, potenziando tenuta e frenata.

Blocchi delle spalle aperti

Aiuta ad allontanare il fango dal battistrada, migliorando la trazione in fuoristrada.

 

*Kevlar® è un marchio registrato di E.I. du Pont de Nemours and Company.

 

**Usato sull’assale anteriore e posteriore, rispetto alla media delle performance di tre prodotti concorrenti nel segmento SUV/4x4. Testato da Dekra nel dicembre 2016 per conto di Goodyear. Veicolo di prova Toyota Hilux 2.4-4x4, con pneumatici 265/65 R17 112T/S. Sede del test: Centro collaudi Dekra (FP01B), Francia. Report/test N. 16CPB34-389, limite di usura = 1,6 mm per tutti gli incavi. Sull’assale anteriore, Wrangler AT/A ha performance superiori del 49% e sull’assale posteriore Wrangler AT/A ha performance superiori del 25% rispetto alla media dei prodotti concorrenti. Complessivamente, ha performance superiori del 37% rispetto alla media degli pneumatici testati.

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure 215/80R15 111T
D D 72dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 8 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te: