(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

309.98 IVA inclusa
309.98 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Mer. 3 Apr. - Ven. 5 Apr.
Spedizione gratuita
!!!La preghiamo di controllare il suo indirizzo di consegna in PayPal prima di confermare l'ordine!!!
Loading...

Descrizione del prodotto

Eagle F1 Asymmetric SUV

Tutti i vantaggi di un pneumatico ultraperformante sviluppato per SUV di alta gamma

  • Elevate prestazioni
  • Controllo in curva
  • Maneggevolezza sul bagnato e resistenza all'aquaplaning
  • Guida confortevole e silenziosa

 

Perché scegliere questo pneumatico

Elevate prestazioni

Guida ad alte prestazioni con pneumatici progettati per gestire il peso di un SUV. La tecnologia Active CornerGrip e l'innovativa mescola di derivazione racing consentono di aumentare al massimo l'aderenza e la direzionalità per una guida sicura e confortevole.

Maneggevolezza sul bagnato e resistenza all'aquaplaning

Il battistrada ottimizza il contatto con la superficie strada consentendo di ottenere una migliore maneggevolezza sul bagnato. Il disegno asimmetrico del battistrada presenta un'area aperta creata per drenare l'acqua e prevenire il rischio di aquaplaning.

Controllo in curva

Maggiore controllo in curva grazie alla tecnologia Active CornerGrip. Nelle curve ad alta velocità la pressione viene distribuita in modo uniforme, massimizzando il contatto con il suolo nei momenti più critici.

Guida confortevole e silenziosa

Il disegno del battistrada è progettato per ridurre la rumorosità e offrire così una guida più silenziosa e più confortevole.

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 295/40R22 112W SUV MO1 XL MFS
B C 73dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 8 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te: