(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

125.11 IVA inclusa
125.11 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Mar. 17 Dic. - Gio. 19 Dic.
Spedizione gratuita
!!!La preghiamo di controllare il suo indirizzo di consegna in PayPal prima di confermare l'ordine!!!
Loading...

Descrizione del prodotto

Lo pneumatico per SUV premium per tutte le stagioni

Il Dynapro HP offre una trazione eccellente, un rumore ridotto e proprietà interne migliorate per i SUV dinamici e potenti.

 

Caratteristiche

  • Design esclusivo

    Migliori prestazioni fuoristrada Migliori prestazioni sulla neve Aspetto forte.



  • Stile goffrato

    Migliori prestazioni fuoristrada Aspetto da SUV aggressivo.



  • Scanalatura graduata a 2 gradini

    Scarica l'acqua rapidamente dalla superficie del battistrada per prevenire l'idroplanaggio.



  • 4 scanalature a canale diritto

    Resistono all'idroplanaggio e migliorano le prestazioni d'aquaplaning.



  • Semi-scanalatura

    Area di contatto uniforme Migliori prestazioni sulle strade bagnate o innevate.



  • Tirante

    Maggiore rigidità della circonferenza e del lato Migliore frenata sull'asciutto, minore rumore di passaggio Previene l'usura disomogenea.



  • Costa centrale

    Frenata sull'asciutto e maneggevolezza migliori Migliore risposta di sterzata.



  • Tacca di riduzione del rumore

    Previene il suono armonico dello schema del battistrada.

 

Struttura dello pneumatico

  • Strato intermedio senza giunture

    Lo strato intermedio senza giunture lungo la circonferenza dello pneumatico, sopra le cinture d'acciaio, assicura una maggiore resistenza della cintura e un'uniformità maggiore in fatto di comfort e di stabilità ad alta velocità.

     
  • Larghe cinture d'acciaio altamente assoggettabili a tensione

    Migliorano la forza del battistrada a beneficio della risposta di sterzata e della vita d'usura.

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Hankook Dynapro HP (RA23) 225/65R16 104T XL
E E 71dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)