(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

107.31 IVA inclusa
107.31 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Mer. 27 Nov. - Lun. 2 Dic.
Spedizione gratuita
Loading...

Descrizione del prodotto

UltraGrip Performance SUV Gen-1

Distanza di arresto ridotta per i SUV in tutte le condizioni di guida invernali

  • Distanza di arresto ridotta su tutte le strade invernali*
  • Aderenza ottimizzata grazie a una superficie di contatto ottimale con la strada
  • Eccellente manovrabilità su neve e ghiaccio

 

Perché scegliere questo pneumatico

Superficie di contatto ottimale con la strada

Aderenza e prestazioni in frenata ottimizzate.

Lamellatura e configurazione dei blocchi ottimizzate per i SUV

Frenata e trazione ottimizzate su neve e ghiaccio.

Lamellatura e battistrada con design interbloccante

Migliore equilibrio tra manovrabilità sull'asciutto e prestazioni sulla neve.

Indicatore di prestazioni ottimali del battistrada

Consente al guidatore di cambiare le gomme con la giusta frequenza e di avere prestazioni ottimali in inverno.

 

Pneumatici in azione

 

Risultati del test



AutoBild Allrad, #11/2018

Size: 235/60 R18

Test Winner 2018

Auto Bild allrad, Issue 11/2016

Size: 255/55R18 109V

TESTWINNER, Exemplary, Place 1 of 8

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Goodyear UltraGrip Performance SUV Gen-1 215/60R17 96H
C C 70dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 110 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te: