(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

266.74 -2%
261.40 IVA inclusa*
261.40 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Mar. 2 Apr. - Gio. 4 Apr.
Spedizione gratuita
!!!La preghiamo di controllare il suo indirizzo di consegna in PayPal prima di confermare l'ordine!!!
Loading...

Descrizione del prodotto

GRANDTREK WT M3

Ottima trazione invernale per i SUV ad alte prestazioni

  • Ottima trazione su neve
  • Maggiore aderenza nei climi freddi
  • Elevata resistenza all'aquaplaning

 

PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO PNEUMATICO

ELEVATA RESISTENZA ALL'AQUAPLANING

Il disegno direzionale del battistrada con le ampie scanalature garantisce il drenaggio rapido dell'acqua riducendo così il rischio di aquaplaning sul bagnato e nei periodi di disgelo.

OTTIMA TRAZIONE SU NEVE

Il pneumatico Grandtrek WT M3 SP offre i maggiori livelli di trazione che un SUV richiede sulle strade innevate. Il sistema unico Multiblade consiste in due tipi di lamelle che lavorano congiuntamente per far presa sulla neve e mantenere il controllo.

MAGGIORE ADERENZA NEI CLIMI FREDDI

Il pneumatico Grandtrek WT M3 SP si avvantaggia di una speciale mescola ad alto contenuto di silice che mantiene l'elasticità del battistrada alle basse temperature. Il risultato è un'aderenza più salda e spazi di frenata ridotti su ghiaccio, neve e bagnato.

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Dunlop Grandtrek WT M3 275/55R19 111H 3PMSF
E C 71dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 8 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te: