(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

156.58 IVA inclusa
156.58 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Mer. 18 Dic. - Lun. 23 Dic.
Spedizione gratuita
Loading...

Descrizione del prodotto

GRANDTREK TOURING A/S

Controllo eccezionale con tutte le condizioni atmosferiche. Per SUV ad alte prestazioni.

  • Prestazioni equilibrate in tutte le condizioni climatiche
  • Maggiore tenuta di strada in curva
  • Stabilità e confort

 

PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO PNEUMATICO

PRESTAZIONI EQUILIBRATE IN TUTTE LE CONDIZIONI CLIMATICHE

Prestazioni eccellenti durante tutto l'anno, dal caldo estivo alle nevicate intense. Il pneumatico Grandtrek Touring A/S è costituito da una speciale mescola in polimeri che permette di ottenere una buona aderenza sia in estate che in inverno.

MIGLIOR ADERENZA IN CURVA

Il pneumatico Grandtrek Touring A/S è dotato di spalle rigide che aumentano l'aderenza nei passaggi da rettilineo a curva.

STABILITÀ E CONFORT

Il disegno del battistrada è ottimizzato per una maneggevolezza morbida e un confort di guida in tutte le condizioni atmosferiche.

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Dunlop Grandtrek Touring A/S 235/60R18 103H AO
C C 70dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 117 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te:

Cari clienti,


A causa dell'elevato numero di ordini in questo periodo, alcuni degli ordini potrebbero essere consegnati in ritardo rispetto al tempo di consegna stimato indicato sul sito Web.

Grazie per la comprensione!