(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

75.85 -2%
74.32 IVA inclusa*
74.32 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Ven. 6 Dic. - Mar. 10 Dic.
Spedizione gratuita
!!!La preghiamo di controllare il suo indirizzo di consegna in PayPal prima di confermare l'ordine!!!
Loading...

Descrizione del prodotto

Lo pneumatico invernale definitivo per i minibus commerciali europei

Il Winter RW06 usa vantaggiosamente delle mescole di silicio per fornire la stabilità, non solo sulle strade innevate e ghiacciate, ma anche sulle superfici scivolose. Inoltre, i tiranti avanguardistici stabilizzano l'allineamento sulle strade innevate e ghiacciate, massimizzando le prestazioni di maneggevolezza.

 

Caratteristiche

  • Scanalatura centrale diritta e 2 semi-scanalature a zigzag

    Sulla base delle 3 scanalature principali per assicurare la sicurezza sulle strade bagnate, lo pneumatico è progettato per soddisfare tanto le prestazioni in fatto di idroplanaggio, quanto le prestazioni sulla neve, presentando tanto la scanalatura diritta centrale, quanto le scanalature a zigzag su entrambi i lati.



  • Impiego del nuovo tirante del profilo

    Il nuovissimo tipo di tirante lungo la parete dei blocchi nella parte della spalla aiuta ad assicurare un'eccellente maneggevolezza sull'asciutto e una competenza in fatto di trazione su ghiaccio e neve.Aggiungendo delle tacche nel tirante della spalla, le prestazioni sulla neve non subiscono alcuna riduzione, nemmeno dopo il termine medio di abrasione.

  • Sistema del blocco trasversale

    Incrociando e collegando i blocchi del battistrada, la sicurezza di allineamento e le prestazioni di frenata sulle strade ghiacciate sono assicurate.



  • Scanalatura a precipizio

    La scanalatura a precipizio massimizza l'effetto di taglio della neve sulla parete della scanalatura.

 

Struttura dello pneumatico

  • Larghe cinture d'acciaio altamente assoggettabili a tensione

    Forza del battistrada migliorata per una risposta di sterzata più rapida e una vita maggiore.

  • Costruzione del tallone ad alta resistenza

    Risposta di sterzata, stabilità ad alta velocità e durata massime.

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Hankook Winter RW06 (RW06) 175/75R16C 101/99R DOT17
F E 73dB C2

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)