(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

89.82 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Gio. 25 Lug. - Mar. 30 Lug.
Spedizione gratuita

Descrizione del prodotto

Cargo Vector 2

Il pneumatico per autocarri leggeri e furgoni a lunga durata adatto a tutto l'anno

  • Buona trazione in tutte le stagioni
  • Buone prestazioni sulle strade in inverno
  • Consumo uniforme per una maggiore durata
  • Elevata resistenza all'aquaplaning


Perché scegliere questo pneumatico

Buona trazione in tutte le stagioni

Trazione sicura su tutti i tipi di strada indipendentemente dalle condizioni climatiche. Il pneumatico Cargo Vector 2 è progettato per ottenere la massima trazione laterale e longitudinale in qualsiasi momento. Il disegno asimmetrico del battistrada ne ottimizza la rigidità per offrire un'aderenza sicura e versatile.

Elevata resistenza all'aquaplaning

Sotto le piogge estive e nei periodi di disgelo invernale le scanalature del battistrada drenano rapidamente l'acqua e la fanghiglia.

Buone prestazioni sulle strade in inverno

Grazie alla mescola in silice adatta a tutte le stagioni il pneumatico mantiene il proprio livello di prestazioni anche quando calano le temperature. Il disegno del battistrada incorpora una fitta lamellatura per offrire una maggiore trazione sulle strade in inverno. I blocchi centrali flessibili aumentano il numero di bordi d'appoggio.

Consumo uniforme per una maggiore durata

Cargo Vector 2 si consuma in modo uniforme sull'intera superficie del pneumatico, garantendo una guida più armoniosa e una maggiore durata del pneumatico.

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Goodyear Cargo Vector 2 225/70R15C 112/110R
E C 72dB C2

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 92 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te: