(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

352.93 IVA inclusa
352.93 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Mar. 7 Dic. - Ven. 10 Dic.
Spedizione gratuita
Loading...

Descrizione del prodotto

SP SPORT MAXX GT 600

Maneggevolezza e livelli di aderenza eccezionali, per auto sportive ad alte prestazioni

  • Miglior aderenza su asciutto e su bagnato
  • Precisione in maneggevolezza alle alte velocità
  • Elevata resistenza all'aquaplaning
  • Maggiore confort nella guida

 

PRINCIPALI VANTAGGI

MIGLIOR ADERENZA SU ASCIUTTO E SU BAGNATO

Il pneumatico SP Sport Maxx GT 600 garantisce elevati livelli di aderenza sul bagnato e sull'asciutto in risposta alle esigenze di una guida sportiva. Per mantenere la flessibilità necessaria sul suolo molto bagnato, questo pneumatico è costituito da silice. Le particelle di carbonio presenti nella mescola garantiscono una buona aderenza sull'asciutto, migliorando l'accelerazione e la frenata.

PRECISIONE IN MANEGGEVOLEZZA ALLE ALTE VELOCITÀ

Il massimo piacere nella guida ad alta velocità. Il battistrada presenta degli ampi blocchi di spalla e costolature centrali continue per ottenere precisione in curva e in sterzata.

ELEVATA RESISTENZA ALL'AQUAPLANING

Le scanalature centrali diritte massimizzano la dispersione dell'acqua per garantire una guida più sicura in condizioni di pioggia battente.

CONFORT NELLA GUIDA

La tecnologia ad avvolgimento a spirale senza giunture (Jointless Band) di Dunlop mantiene la forma del pneumatico alle alte velocità, permettendo una guida più dolce e al contempo massimizzando il controllo della sterzata.

 

TECNOLOGIE

TECNOLOGIA PRIVA DI GIUNTURE (JOINTLESS BELT - JLB)

Tecnologia Hybrid Overlay che riduce le deformazioni circonferenziali alle alte velocità.Vantaggi Stabilità ad alta velocità superiore; usura omogenea e graduale.

RUNONFLAT

Tecnologia DSST (Dunlop Self Supporting Technology)La tecnologia RunOnFlat di Dunlop consente di continuare a guidare per un massimo di 80 km a seguito di foratura o scoppio. Gli pneumatici RunOnFlat utilizzano pareti laterali rinforzate, che ne garantiscono la mobilità anche in assenza di aria.Informazioni di sicurezza Gli pneumatici RunOnFlat di Dunlop vanno installati esclusivamente su vetture concepite per la guida con pneumatici sgonfi e provviste di dispositivo di rilevamento della pressione degli pneumatici, ad esempio WARNAIR di Dunlop. È importante non eccedere una distanza di 80 km a una velocità massima di 80 km/h. Si invita a consultare il libretto dell'automobile in quanto le raccomandazioni del produttore per un veicolo specifico possono variare.

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Dunlop SP Sport Maxx GT 600 255/40R20 101Y ROF XL
E A 71dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 1172 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te:

Cari clienti,

A causa del famoso "Black Friday" e del problema COVID ancora in corso, li chiediamo gentilmente di considerare che potrebbero esserci ritardi nella consegna dei ordini.

In queste circostanze di forza maggiore vi chiediamo di armarvi con un po' più di pazienza per quanto riguarda le consegne nei prossimi giorni.

Grazie per la comprensione!