(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

181.29 IVA inclusa
181.29 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Mar. 2 Apr. - Gio. 4 Apr.
Spedizione gratuita
!!!La preghiamo di controllare il suo indirizzo di consegna in PayPal prima di confermare l'ordine!!!
Loading...

Descrizione del prodotto

SPORT CLASSIC

Tecnologia avanzata Dunlop, personalizzata per auto classiche

  • Un design classico degli pneumatici con caratteristiche contemporanee
  • Eccellente aderenza, maneggevolezza e frenata su bagnato e asciutto
  • Precisione di sterzata e stabilità, anche a velocità più elevate

 

PRINCIPALI VANTAGGI

STABILITÀ E PRECISIONE DI STERZATA ANCHE A ELEVATE VELOCITÀ

Notevole maneggevolezza e facilità di guida grazie alla tecnologia adottata, come il materiale di rivestimento rinforzato all’avanguardia.

ECCELLENTE RESISTENZA ALL'AQUAPLANING

Guida la tua auto classica in assoluta sicurezza anche sul bagnato, grazie al design ottimizzato degli pneumatici, che migliora l’aderenza e disperde efficacemente l’acqua.

MANEGGEVOLEZZA E FRENATA SULL’ASCIUTTO CONFORMI ALLE PIÙ RECENTI TECNOLOGIE E IDEATE PER AUTO CLASSICHE

Il piacere di un look classico si coniuga alle caratteristiche avanzate degli pneumatici, che favoriscono la maneggevolezza e la capacità di sterzata.

ECCELLENTE ADERENZA E FRENATA SUL BAGNATO

Le tecnologie di costruzione e mescola più avanzate garantiscono una notevole aderenza e una frenata affidabile sul bagnato.

 

TECNOLOGIE

MESCOLA MODERNA A BASE DI SILICE

Si adatta alla superficie stradale per una maggiore aderenza. Vantaggi: Aderenza e prestazioni di frenata perfezionate sul bagnato.

MATERIALE DI COPERTURA AVANZATO RINFORZATO

Una struttura più robusta garantisce la stabilità degli pneumatici e mantiene la precisione di sterzata, anche a velocità più elevate. Vantaggi: Stabilità e affidabilità della sterzata.

MOTIVO DEL BATTISTRADA CLASSICO CON DESIGN A BLOCCHI E SCANALATURE OTTIMIZZATE

L’elevato numero di blocchi multidirezionali sul motivo del battistrada crea numerosi angoli di incidenza (per una maggiore aderenza) e un’efficace distribuzione delle scanalature (per un migliore scarico dell’acqua). Vantaggi: Un look classico con caratteristiche moderne, come aderenza perfezionata sul bagnato e resistenza all’aquaplaning

TECNOLOGIA DI ULTIMA GENERAZIONE PER I BLOCCHI DELLE SPALLE

Blocchi delle spalle robusti, collegati da connessioni rinforzate, che aumentano la rigidità degli pneumatici, ottimizzando la trasmissione della forza. Vantaggi: Maneggevolezza e frenata sull’asciutto conformi alle più recenti tecnologie, con una sterzata adatta ad auto classiche.

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Dunlop Sport Classic 175/80R14 88H
E C 68dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 8 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te: