(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

56.96 IVA inclusa
56.96 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Mer. 3 Apr. - Ven. 5 Apr.
Spedizione gratuita
!!!La preghiamo di controllare il suo indirizzo di consegna in PayPal prima di confermare l'ordine!!!
Loading...

Descrizione del prodotto

Pneumatico estivo per il bagnato e l'asciutto: comfort e prestazioni sul bagnato eccellenti

L'Optimo K715 minimizza l'aquaplaning impiegando un design dello schema che migliora le prestazioni di guida sul bagnato. Con un tallone migliorato fornisce anche un'eccellente guida in curva e sull'asciutto.

 

Caratteristiche

  • Tirante per l'area della spalla

    L'area della spalla è rinforzata da un tirante, per migliorare la rigidità e, quindi, la maneggevolezza.



  • La tacca della spalla riduce l'usura disomogenea

    L'abrasione disomogenea che potrebbe essere generata in curva è ridotta grazie all'inserimento di una tacca nell'area della spalla.



  • Sequenza di passo ottimizzata

    Una marcia più silenziosa e una migliore maneggevolezza sono assicurate ottimizzando la sequenza di passo.



  • Posizionamento degli intagli rivisti

    Posizionamento e ampiezza degli intagli studiati per favorire una guida sicura su fondo bagnato.

 

Struttura dello pneumatico

  • Strato intermedio senza giunture

    Miglioramento dell'uniformità per una marcia scorrevole e una maggiore durata.

  • Larghe cinture d'acciaio altamente assoggettabili a tensione

    Miglioramento della forza del battistrada per una risposta di sterzata maggiormente diretta e una minore usura.

  • Filo del tallone senza giunture e riempitivo del tallone con modulo altamente assoggettabile a tensione

    Miglioramento della stabilità ad alta velocità e del comfort di marcia. Massimizzazione della risposta di sterzata e della durata.

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Hankook Optimo K715 145/70R13 71T
D D 69dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 8 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te: