(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

56.73 IVA inclusa
56.73 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Lun. 23 Sep. - Gio. 26 Sep.
Spedizione gratuita
Loading...

Descrizione del prodotto

UltraGrip 9

Prestazioni straordinarie nelle condizioni invernali più difficili

  • Eccellente spazio di frenata su neve
  • Scanalature idrodinamiche per una resistenza attiva all'aquaplaning
  • Indicatore di usura del battistrada ottimizzato

 

Pneumatici in azione

 

Perché scegliere questo pneumatico

Frenata affidabile e manovrabilità sulla neve

Affidati allo spazio di frenata ridotto e alle prestazioni eccezionali sui fondi stradali invernali della tecnologia 3D BIS® di Goodyear.



Usura del battistrada migliorata

L'usura del battistrada risulta migliorata grazie alla tecnologia Tread Optimal Performance.



Fantastica resistenza all'aquaplaning

L'acqua viene dispersa rapidamente dalle scolpiture idrodinamiche, riducendo i rischi di aquaplaning e aiutando a mantenere una grande trazione sulla neve sciolta.

 

Risultati del test











Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Goodyear UltraGrip 9 165/70R14 81T
E B 68dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 102 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te: