(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

164.39 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Ven. 24 Mag. - Mar. 28 Mag.
Spedizione gratuita

Descrizione del prodotto

UltraGrip Performance

Aderenza eccellente ed elevata manovrabilità in tutte le condizioni climatiche invernali

  • Eccellente spazio di frenata su neve
  • Ridotto rischio di aquaplaning
  • Usura del battistrada ottimizzata

 

Pneumatici in azione



Perché scegliere questo pneumatico

Utilizzo ottimale del battistrada

La tecnologia Tread-Optimal-Performance con indicatore TIP permette un facile controllo della profondità del battistrada e dell'idoneità all'uso invernale.

Ridotto rischio di aquaplaning

Le scanalature idrodinamiche facilitano il drenaggio dell'acqua dalla superficie del pneumatico, riducendo il rischio di aquaplaning e migliorando la trazione sulla neve sciolta.

Eccellente spazio di frenata su neve

La tecnologia SnowProtect di Goodyear riduce lo spazio di frenata nel momento del bisogno, assicurando prestazioni invernali superiori.

 

Risultati del test





















Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Goodyear UltraGrip Performance 255/45R18 103V XL
C B 70dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 80 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te: