(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

77.98 IVA inclusa
77.98 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Mer. 30 Giu. - Lun. 5 Lug.
Spedizione gratuita
Loading...

Descrizione del prodotto

Progettato per le più rigide condizioni invernali

Ispirato all'impronta di un orso polare, l'eccellente aderenza del Winter I’cept evo massimizza le prestazioni in tutte le condizioni. L'uso di una nuova mescola in silicio, delle lamellature 3D e un design asimmetrico, offre prestazioni adatte alle berline di lusso.

 

Caratteristiche

  • Lamellature 3D

    Lamellature tridimensionali per migliorare la tenuta sulla neve, la resistenza all’abrasione e l’handling.



  • Solco a forma di zanna di orso polare

    Migliora le performance su neve, fondi ghiacciati e bagnato.



  • Lamellature interne ausiliarie

    Migliorano ulteriormente le performance su neve e ghiaccio.



  • Design del canale dall’interno all’esterno

    Grazie al nuovo disegno garantiscono un’esperienza di guida ottimale.

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Hankook Winter i'cept evo (W310) 205/60R16 92H AO
F E 71dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 1146 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te: