(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

135.05 IVA inclusa
135.05 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Mer. 3 Apr. - Gio. 4 Apr.
Spedizione gratuita
!!!La preghiamo di controllare il suo indirizzo di consegna in PayPal prima di confermare l'ordine!!!
Loading...

Descrizione del prodotto

Pneumatico Ultra High Performance sviluppato appositamente per le condizioni invernali delle strade europee.

L’i*cept evo² è un prodotto premium Made in Europe, perfettamente adatto ai veicoli di classe media superiore. Grazie alla mescola della superficie di rotolamento di nuovo sviluppo, l’area di contatto del pneumatico rimane elastica anche alle basse temperature, garantendo una presa sicura. La parete laterale rinforzata con una spalla allargata produce inoltre una reazione diretta alla sterzata e una manovrabilità stabile.

 

Caratteristiche

Solco trazione antineve

Solchi laterali ad ascia per un effetto trazione sulle strade. → Eccellenti risultati sulla neve grazie all'angolo ottimizzato del solco laterale.

Solco di trazione a zigzag

Migliora la trazione su neve e le prestazioni di frenata aumentando il punto d'incrocio.

Lamella invernale a 3D

Assicura delle prestazioni invernali ottimali minimizzando il movimento del blocco sulle strade bagnate e innevate.

Fenditure di aderenza sul ghiaccio

Offrono delle prestazioni di curvatura migliorate con le sotto-scanalature interne.

Spalla larga

Per la massima maneggevolezza e un'aderenza migliorata grazie ai blocchi spalla più larghi rispetto agli pneumatici convenzionali.

Blocco a cubo ottimizzato

Dividendo il blocco laterale con semisolchi si ottiene una maggiore flessibilità ed un'area di contatto ottimizzata durante la sterzata. Inoltre la maneggevolezza sull'asciutto e sul bagnato risulta migliorata.

Solchi larghi aqua

Migliora la resa sul bagnato grazie all'uso di solchi più larghi del 30% rispetto al prodotto esistente.

Inclinazione aqua

L'ultima soluzione per i migliori risultato sul bagnato grazie alla sezione incrociata più grande.

 

Struttura dello pneumatico

  • Mescola al silicio ad alta aderenza

    Trazione su neve e bagnato migliorata e resistenza al rotolamento diminuita.

  • Cintura rinforzata a copertura completa senza giunture

    Resistenza del battistrada ideale.

  • Ampia dimensione della cintura d’acciaio

    Assicura una rigidità del battistrada ottimale e migliora le prestazioni di maneggevolezza.

  • Adozione del riempitivo del tallone ad alta durezza

    Maneggevolezza e risposta di sterzata migliorate.

  • Filo del tallone a resistenza ultra-elevata

    Uniformità e mantenimento della posizione del tallone migliorate.

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Hankook Winter i'cept evo2 (W320) 245/45R18 100V XL
E C 72dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 8 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te: