(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

134.43 IVA inclusa
134.43 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Ven. 22 Mar. - Mar. 26 Mar.
Spedizione gratuita
!!!La preghiamo di controllare il suo indirizzo di consegna in PayPal prima di confermare l'ordine!!!
Loading...

Descrizione del prodotto

Eagle F1 Asymmetric 3 SUV

Scopri uno pneumatico leggero, stabile e dalle prestazioni ultra-elevate, che riduce lo spazio di frenata sia sull’asciutto che sul bagnato. Guida tranquillo sapendo di poter frenare rapidamente quando serve.

  • Ottima aderenza per facilitare maneggevolezza e frenata
  • Guida uniforme e stabile, anche ad alte velocità
  • Guida sicura e massimo controllo grazie all’aderenza eccellente

 

Perché scegliere questo pneumatico

Spazio di frenata ridotto sia su asciutto che su bagnato

Grazie alla tecnologia ActiveBraking, il nostro pneumatico per SUV aumenta il contatto con la strada durante la frenata per ridurre lo spazio di arresto sia sull’asciutto che sul bagnato.

Ottima aderenza

Il modello Eagle F1 Asymmetric 3 SUV è realizzato con Grip Booster, una mescola unica che aumenta l’aderenza dello pneumatico al manto stradale, per una tenuta senza precedenti.

Guida stabile ad alta velocità

Questo pneumatico robusto e leggero vanta una tecnologia costruttiva ottimizzata per i SUV, che garantisce una migliore esperienza di guida, stabilità e durata, riducendo la resistenza al rotolamento.

 

Pneumatici in azione

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 235/60R18 107V SUV J XL FP
A B 70dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 8 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te: