(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

41.65 -2%
40.75 IVA inclusa*
40.75 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Gio. 5 Dic. - Lun. 9 Dic.
Spedizione gratuita
!!!La preghiamo di controllare il suo indirizzo di consegna in PayPal prima di confermare l'ordine!!!
Loading...

Descrizione del prodotto

  • Ottime performance sull'asciutto
  • Ottime performance sul bagnato
  • Miglioramento delconsumo di carburante

 

Caratteristiche

  • 4 scanalature longitudinali larghe - Migliori prestazioni di drenaggio 



  • Blocco spalla a rigidità elevate - Miglioramento di maneggevolezza e curvatura



  • Rigidità a 3 nervature - Maggiore stabilità di guida



  • Design scanalature laterali - Maggiore stabilità di guida sul bagnato

 

  

 

Risultati della prova



"PRODOTTO ALTAMENTE RACCOMANDABILE"
AUTOBILD, GERMANIA


"PRODOTTO SODDISFACENTE"
ADAC, GERMANIA


"VINCITORE DEL TEST"
ACE LENKRAD
"2° CLASSIFICATO" 
VI BILAGARE, SVEZIA

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Nexen N'blue HD Plus 155/65R13 73T
D B 67dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)