(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

108.57 IVA inclusa
108.57 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Mar. 2 Apr. - Gio. 4 Apr.
Spedizione gratuita
!!!La preghiamo di controllare il suo indirizzo di consegna in PayPal prima di confermare l'ordine!!!
Loading...

Descrizione del prodotto

Il pneumatico Ultra High Performance per eccellenza, un perfetto bilanciamento tra guida sul bagnato e sull’asciutto.

Il Ventus S1 evo² è uno pneumatico premium performante equipaggiato con le medesime tecnologie usate per i pneumatici del campionato DTM. Tra queste, la sviluppatissima mescola di silicio per una presa ottimale sul bagnato e una manovrabilità sicura grazie alla migliore dissipazione del calore.



Caratteristiche

  • Aqua Driving Control

    Fornisce delle prestazioni sul bagnato superiori grazie a un drenaggio rapido.



  • Tassello a triplo strato

    All’avanzare del consumo del battistrada, la superficie di contatto con il suolo viene ottimizzata.



  • Sistema di raffreddamento

    l’aumento della superficie di contatto porta al rapido rilascio di calore e assicura eccellenti performance di guida.



  • Intercooler

    il calore viene regolato dalla generazione di turbolenze nelle scanalature del battistrada.



  • Indicatore visivo di allineamento

    L’indicatore visivo di allineamento fornisce uno strumento di facile controllo dell’allineamento degli pneumatci. Confrontando l’usura dei piccoli incavi posizionati sulle spalle, è possibile procedere al riallineamento degli pneumatici come necessario.




Struttura dello pneumatico

  • Mescola in silice di ultima generazione

    Trazione su fondo asciutto e bagnato migliorata ed una minore resistenza al rotolamento.







  • Ampio strato della cintura

    Manovrabilità su fondo asciutto e bagnato migliorata.





  • Carcassa in rayon a doppio strato

    Maggiore rigidità laterale e durata.




  • Sterzata e manovrabilità migliorate

    Riempimento del tallone più rigido.





  • Cerchietto del tallone a singolo filamento

    Migliore uniformità e aderenza al cerchio.





 

Risultati della prova

Raccomandabile

Nome della rivista: Auto Bild

Pubblicazione: 3.2012

Misura: 225/45R17Y XL

Raccomandabile

Nome della rivista: AMS (Auto Motor Sport)

Pubblicazione: 07.2017

Misura: 245/45R18Y

Molto Raccomandabile

Nome della rivistaAMS (Auto Motor Sport)

Pubblicazione03.2012

Misura225/40ZR18Y XL

Raccomandabile

Nome della rivistaAuto Review

Pubblicazione04.2014

Misura285/35ZR19Y

Raccomandabile

Nome della rivistaA.C.E.

Pubblicazione02.2014

Misura225/45ZR17Y XL

Esemplare

Nome della rivistaAuto Bild Sport Cars

Pubblicazione04.2017

Misura235/35R19

Esemplare

Nome della rivistaAuto Bild Sport Cars

Pubblicazione04.2016

Misura255/35 - 295/30R20 97Y-101Y

Molto Raccomandabile

Nome della rivistaGute Fahrt

Pubblicazione02.2015

Misura225/45R17Y

Molto Raccomandabile

Nome della rivistaGute Fahrt

Pubblicazione03.2012

Misura225/40ZR18Y XL

 

Molto Raccomandabile

Nome della rivistaADAC motorwelt

Pubblicazione03.2013

Misura25/45ZR17Y XL

Molto Raccomandabile

Nome della rivistaSport Auto

Pubblicazione03.2012

Misura235/35ZR19(Y) XL

 

Raccomandabile

Nome della rivista: Sport Auto

Pubblicazione03.2013

Misura225/40ZR18Y XL

 

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Hankook Ventus S1 evo2 (K117) 245/45R18 96W SBL
C B 68dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 8 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te: