(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

64.42 IVA inclusa
64.42 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Ven. 22 Mar. - Mar. 26 Mar.
Spedizione gratuita
!!!La preghiamo di controllare il suo indirizzo di consegna in PayPal prima di confermare l'ordine!!!
Loading...

Descrizione del prodotto

La scelta migliore per la tua guida e l'ambiente

Il Kinergy Eco² è uno pneumatico estivo con bassa resistenza al rotolamento, particolarmente adatto a microcar, utilitarie e veicoli di classe compatta e media. Grazie agli ottimi risultati del suo predecessore, Kinergy Eco, il nostro centro R&D è stato in grado di sviluppare un pneumatico con una maggiore durevolezza e maggiore silenziosità, senza rinunciare alle ottime prestazioni sull'asciutto e sul bagnato

 

Caratteristiche

Larghe scanalature laterali

Le larghe scanalature laterali incorporate nella parte interna del battistrada forniscono un’eccellente resistenza allo slittamento sull’acqua (aquaplaning).

Disegno asimmetrico

Rigidità migliorata sulla parte esterna del battistrada per assicurare migliori prestazioni di manovrabilità sull’asciutto.

Nuova mescola del battistrada

Le nuove mescole migliorano la frenata sul bagnato e le prestazioni di usura senza sacrificare le altre caratteristiche. In particolare, l'usura è diminuita grazie alla reticolazione ottimizzata delle molecole. La tecnologia di miscelazione avanzata con un peso molecolare elevato e polimeri dedicati assicurano inoltre migliori prestazioni sull’asciutto e sul bagnato.

Larga scanalatura longitudinale a 3 canali

La larghezza e il posizionamento ottimali delle tre scanalature assicurano prestazioni eccellenti nelle condizioni di guida sul bagnato. Larghe scanalature esterne forniscono la massima evacuazione dell’acqua, migliorando la trazione sul bagnato.

Tecnologia a turbina idraulica

Migliora il drenaggio in direzione longitudinale e laterale.

Sequenza di passo ottimizzata

Le dimensioni dei tasselli studiate con precisione riducono il rumore dello pneumatico.

 

Struttura dello pneumatico

  • Mescola di silicio ad alta aderenza

    Trazione migliorata sull’asciutto / sul bagnato e minore resistenza al rotolamento.

  • Completa copertura in nylon senza giunture del pacco cinture

    Ideale resistenza del battistrada.

  • Carcassa con ampio pacco cinture in acciaio

    Aumenta la larghezza dell’area di contatto con la strada per una migliore manovrabilità sull’asciutto.

  • Linea della carcassa equilibrata di poliestere

    Rigidità e durevolezza della parete laterale migliorate, a parità di comfort.

  • Riempitivo del tallone ad alta rigidità

    Migliore risposta di maneggevolezza e sterzata.

  • Forte filo del tallone a trefolo singolo

    Uniformità e aggiustaggio dello pneumatico migliorati.

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Hankook Kinergy Eco 2 (K435) 195/65R15 91H
B B 70dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 8 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te: