(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

60.48 IVA inclusa
60.48 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Mar. 17 Dic. - Gio. 19 Dic.
Spedizione gratuita
!!!La preghiamo di controllare il suo indirizzo di consegna in PayPal prima di confermare l'ordine!!!
Loading...

Descrizione del prodotto



  • Ottime performance sulla neve
  • Ottime performance sull'asciutto
  • Ottime performance sul bagnato

 

Lamella 3D - Migliori performance di frenata

 


Blocco bordo a zig-zag - Migliori performance di trazione

 


Forma a doppia Z - Migliore tenuta laterale sulla neve

 


Scanalatura a forma di V - Migliori performance sul bagnato e aquaplaning 

 

 

 

Risultati del test



SODDISFACENTE, ADAC MOTORWELT
10/2016, GERMANIA


CONSIGLIABILE, TCS
09/2016, SVIZZERA


CONSIGLIABILE, AUTO TOURING
10/2016, AUSTRIA
9. Place, Auto Zeitung 21/2016,
GERMANIA

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Nexen WinGuard Snow'G WH2 165/65R13 77T 3PMSF
D D 68dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)