(consegnato senza cerchione)
La foto puo essere solo a tittolo informativo.

58.83 IVA inclusa
58.83 IVA inclusa
Data di consegna prevista- Gio. 4 Apr. - Lun. 8 Apr.
Spedizione gratuita
!!!La preghiamo di controllare il suo indirizzo di consegna in PayPal prima di confermare l'ordine!!!
Loading...

Descrizione del prodotto

Il pneumatico invernale ottimizzato per neve e ghiaccio.

Il Winter I’cept RS offre delle eccellenti prestazioni di aderenza e un'ottima trazione su neve e ghiaccio. Applicando le tacche ad alta densità e la tecnologia di analisi del profilo ottimizzata, la trazione su neve e ghiaccio risulta rafforzata, mentre la bassa resistenza al rotolamento aumenta il risparmio di carburante e riduce le emissioni di anidride carbonica. La sequenza del passo ottimizzata riduce il rumore, fornendo una marcia scorrevole e confortevole.

 

Caratteristiche

Scanalatura diritta a 4 canali

Lo schema del battistrada direzionale aiuta a convogliare lontano dallo pneumatico l'acqua e la fanghiglia: rischio di aquaplaning ridotto.

Scanalatura del blocco centrale a zigzag

Per fendere la neve e la fanghiglia: prestazioni di trazione sulla neve migliorate.

Tecnologia della tacca ondulata

Tacca disposta in direzione diagonale: fornisce una buona aderenza sulle superfici scivolose.

Battistrada largo

Area di contatto massima: prestazioni di aderenza sul ghiaccio migliorate.

Spiegazione dell'etichetta europea sugli pneumatici

Hankook Winter i*cept RS (W442) 155/80R13 79T
E D 71dB C1

Da 1 novembre 2012, su tutti gli pneumatici è stato apposto un adesivo con l'etichetta europea sugli pneumatici, che facilita il confronto tra pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, consumo di carburante e rumorosità.

Risparmio di carburante  - La classificazione del risparmio di carburante è compresa tra A (la più economica) e G (la menoeconomica) su una scala con codice cromatico. La differenza tra una classificazione A e una G significa una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5%*. In pratica, la scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire di risparmiare circa 0,65 litri a 100 chilometri.

Aderenza sul bagnato- Per 'aderenza su bagnato' si intende la capacità di aderire alla strada quando è bagnata. La classificazione dell'aderenza su bagnato è compresa tra A (più breve spazio di frenata) e G (più lungo spazio di frenata).

Pochi metri possono fare la differenza in una situazione di emergenza. Questa differenza può arrivare fino a 30%*. Per un'autovettura che frena a fondo da 80 km/h, un treno di pneumatici con classificazione A fornirà uno spazio di frenata inferiore di 18 metri rispetto a un treno di pneumatici con classificazione F. 

Rumorosità- 

L'indice europeo misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. Ci sono due valori che caratterizzano la rumorosità degli pneumatici:onde nere: da una a 3 onde;livello di rumorosità, che corrisponde alle onde dell'etichetta.

1 onda nera - silenzioso (3 dB o più al di sotto del limite europeo),

2 onde nere - moderato (tra la Comunità europea e il limite di 3 dB al di sotto)

3 onde nere -rumoroso (al di sopra del limite europeo)

 

Più di 8 partner di servizio
Trova I centri di montaggio più vicino a te: